ForumFree

NOI DEL G.N.T.

« Older   Newer »
  Share  
xLadyNerax
icon12  view post Posted on 18/6/2008, 01:42




Grazie amici Thunder per la sezione a noi dedicata.... ;)

Ci conoscono già in molti, ma credo sia cmq doveroso dire due parole, per ki passa di qui e magari ancora nn ci conosce!

Allora, noi del GNT vediamo nascere il club nell'oramai quasi lontano 2004, a oggi il nostr direttivo è formato da 3 giovanotti...Newmak, marco tdi E dade :)


Io sono l'addetta al forum e al sito: ma in generale il classico tutto fare!


Ke altro dire...siamo amici uniti dalla passione per il tuning e nella convinzione ke nel complesso siamo tutti una grande famiglia.....o almeno ci si vuole credere!!!

Ci troverete spesso ai vari raduni, quindi se passate di qui e nn ci conoscete, venite a TROVARCI e segnalatici eventuali altri raduni da voi organizzati :)


alla prox....e grazie ancora Thunder :@@:
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 18/6/2008, 11:22




bentornati :felice: :felice: :felice:

Edited by 8darkangel7 - 24/6/2008, 13:20
 
Top
xLadyNerax
view post Posted on 18/6/2008, 12:36




grassie ^^ image
 
Top
_lady 8darkangel7_
view post Posted on 18/7/2008, 13:06




CiriCiriCiao!!! Passate a trovarci!! image
 
Top
xLadyNerax
view post Posted on 18/7/2008, 14:01




sempre attivi siamo ^_^
 
Top
_lady 8darkangel7_
view post Posted on 8/2/2009, 23:02




Ho letto che avete deciso di chiudere il club..mi dispiace.
Auguri per tutti i vostri progetti futuri! ;)
 
Top
xLadyNerax
view post Posted on 20/4/2010, 20:31




ciao ragazzi!! eccomi di nuovo giurare tra di voi....anche se solo pe run saluto!

ormai è passato un bel po di tempo da quando il GNT ha chiuso i battenti s epur a malincuore!

Io e Newmak abbiamo messo in pensione la famosa Fiat Tipa che per tanti anni ci ho portato nei raduni di tutti voi!

Ora si trova in ubel garage..ogni tanto le facciamo fare 100 metri giusto per nn fare ovalizzare le gomme ma nonostante tutto il cuore di entrambi rimane in quella macchina!

Le nostre attenzioni si sono spostate ovviamente solo su raduni di Auto d'epoca, anche se ogni tanto si cade sui raduni Abarth,,,,eh si, un anno fa newmak h apreso una 500 Abarth esse esse quindi piu che raduni ormai si corre!

anch'io ho cambiato auto ma ho lasciato perdere il tuning...giusto qualche lucina ma niente di piu....siamo in forte risparmio per eventi futuri...kesso uan convivenza??? speriamo a breve!!!

CVhe altro dire...ragazzi vi abbraccio tutti e ricordatevi che sia io che marco vi portiamo sempre nel cuore e vi pensiamo spesso!
 
Top
6 replies since 18/6/2008, 01:42   158 views
  Share